SICUREZZA SU MISURA PER VOI!

Nebbiogeno

Chi non vede non ruba: questo è il concetto semplice ed intuitivo che sta alla base di questa apparecchiatura.

Il sistema nebbiogeno è un dispositivo in grado di fermare concretamente il furto sin dal principio e costituisce quindi il necessario complemento al sistema d'allarme.

La potenza di questo sistema sta nella sua capacità di proteggere immediatamente i beni rendendo invisibile l'ambiente grazie alla sua fitta ed impenetrabile nebbia bianca.

La nebbia di sicurezza è completamente atossica, ecologica ed innocua a persone ed animali e dopo la sua erogazione non lascia alcun residuo. Dotarsi di un nebbiogeno significa dotarsi di un vero antifurto.

CHIAMATECI PER UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA SENZA IMPEGNO !!

La nebbia è assolutamente innocua e adatta ad un utilizzo in ambiti residenziali, commerciali, industriali e militari.

La nebbia generata, che non consente di muoversi in libertà nell’ambiente e che disorienta, è praticamente inodore.

La nebbia si disperde senza lasciare residui. Ideale per proteggere beni sensibili e di valore come nelle gioiellerie, nei negozi di elettronica...

In soli 20 secondi è in grado di saturare un ambiente di 200 m3. Solo areando il locale si potrà recuperare la visibilità.

In soli 60 secondi è in grado di saturare un ambiente di 750 m3. Solo areando il locale si potrà recuperare la visibilità.

Acquistando un telecomando è possibile attivare direttamente Fil sistema, rendendolo adatto alla funzione antirapina.

Prodotto analogico, che consente di interagire con tecnologie e sistemi differenti, anche già presenti, per questo è definito UNIVERSALE.